Il tecnico dell’Alavés, Eduardo Coudet, originario dell’Argentina, ha espresso la sua opinione sul pareggio con l’Osasuna, considerandolo “un buon punto di partenza” dopo la sua prima direzione in LaLiga EA Sports con la squadra di Vitoria. Coudet ha commentato la difficoltà del terreno di gioco e ha sottolineato come questa settimana sia stata particolarmente intensa, con poco tempo per preparare il match.
“È un contesto complicato. Pur non essendo il campo più semplice per ottenere una vittoria, abbiamo mostrato buone intenzioni di gioco”, ha osservato l’allenatore. Ha dimostrato fiducia nel proseguire il suo percorso per “portare a casa i tre punti”. “Siamo riusciti a segnare due gol davvero belli su azione; la vittoria è sempre il mio obiettivo e sono fiducioso di cominciare a raccogliere risultati positivi”, ha proseguito.
“Apprezzo gli aspetti positivi, come il sacrificio e il modo in cui affrontiamo ogni palla con determinazione. Con il tempo possiamo implementare le nostre idee. Ogni allenatore ha una propria visione e la mia differisce dalle altre. Considero questo come un buon punto di partenza”, ha concluso Coudet.