Il Valencia scenderà in campo sabato al Mestalla schierando una difesa a cinque, con Diego López posizionato come terzino destro. Nel frattempo, il Rayo Vallecano apporterà un solo cambiamento rispetto all’ultima gara di campionato, scegliendo di schierare Jorge de Frutos tra i titolari.
Considerando i problemi fisici di Foulquier e l’infortunio prolungato di Thierry, era incerto chi avrebbe ricoperto il ruolo di terzino destro. In un incontro precedente di Coppa del Re contro l’Ejea, Fran Pérez aveva ricoperto quella posizione, ma Rubén Baraja ha deciso di puntare su Diego López per questa partita, affiancandogli anche Germán Valera.
La formazione del Valencia prevede Mamardashvili in porta, con una linea difensiva composta da Diego López, Tárrega, Mosquera, Yarek e Gayà; a centrocampo ci saranno Luis Rioja, Barrenechea, Javi Guerra e Germán Valera, mentre l’attacco sarà guidato da Hugo Duro. Il Rayo Vallecano, dal canto suo, schiererà Batalla in porta, supportato da Andrei, Lejeune, Mumin e Chavarría in difesa; a centrocampo ci saranno De Frutos, Pathé Ciss, Valentín e Álvaro García; mentre Nteka e Isi completeranno l’attacco.