Informazioni su quando e dove seguire in TV la partita tra Leganés e Real Sociedad nella LaLiga EA Sports

Al Butarque si svolgerà un incontro con intenti differenti, dove il CD Leganés cerca di guadagnare punti per la sua salvezza, mentre la Real Sociedad punta a conquistare tre punti per avvicinarsi ai posti di UEFA Europa League. Questa sfida è parte della sedicesima giornata di LaLiga EA Sports.

Il Leganés arriva da un pareggio contro il Deportivo Alavés (1-1) all’Mendizorroza. In Coppa del Re ha superato il turno grazie ai rigori contro l’Estepina e ora il team di Borja Jiménez spera di continuare a ottenere punti.

In casa, il Leganés ha già colto tutte le sue tre vittorie nella stagione 2024-2025, avendo sconfitto l’UD Las Palmas (2-1), il Celta di Vigo (3-0) e il Sevilla FC (1-0). Ora mira ad aggiungere un altro successo contro una squadra potente come la Real Sociedad, guidata da Imanol Alguacil. Il club basco sta crescendo gradualmente nel corso della stagione in LaLiga EA Sports, avendo ottenuto tre vittorie nelle ultime cinque gare. Questa forma positiva lo colloca al nono posto in classifica con 21 punti. La Real Sociedad ha segnato 13 gol e ne ha subiti 11 in 15 partite, dimostrando di essere un gruppo che crea e concede poche reti. Inoltre, partecipano alla UEFA Europa League dopo aver terminato lo scorso campionato in sesta posizione. Uno degli obiettivi principali della squadra di Imanol Alguacil è riconquistare un posto europeo, rendendo cruciale la raccolta di tre punti al Butarque.

Lascia un commento

Conegliano trionfa contro Firenze: una vittoria convincente

Ecco come se presenta la classifica di LaLiga EA Sports dopo il successo del Real Madrid