La rivelazione di Valverde: “Questi sono, secondo me, i match più difficili della stagione.”

La dichiarazione di Valverde: “Per me sono le partite più complicate della stagione”

Il mister dell’Athletic esprime alcune riserve riguardo le prime fasi della Coppa, in particolare contro formazioni di categorie inferiori, come quella che sarà rivelata domani nel sorteggio della Federazione.

Domani l’Athletic scoprirà il suo avversario per la Coppa 24-25. Il concorrente sarà uno dei quattro club di livello inferiore inclusi nel sorteggio come partecipanti alla Supercoppa: Barbastro, che ha avuto la meglio sull’Espanyol, Pontevedra (Villarreal), UD Logroñés (Girona) e Deportiva Minera (Alavés).

“Non li conosco bene, ho visto solo la partita tra Villarreal e Pontevedra; non voglio esprimere preferenze, ma bisogna affrontare la situazione con seriità. Sappiamo quanto sia fondamentale superare un turno e che la gara presenta delle insidie”, ha dichiarato Valverde. “La Coppa del Re è una competizione estremamente rischiosa, soprattutto in queste fasi. Sono proprio gli allenatori a saperlo meglio. Per me, queste sono le partite più difficili della stagione, in ballo ci sono molte cose e sembra che nessuno ne riconosca il valore”, ha aggiunto con franchezza.

Lascia un commento

Manolo González annuncia la sua decisione di fermarsi

Saúl e il Siviglia si confrontano con l’andamento dell’Atletico