L’orario e le informazioni per la visione in televisione della partita tra Atlético de Madrid e Sevilla FC di LaLiga EA Sports

L’Atlético di Madrid, guidato da Cholo Simeone, punta a ottenere la sua quinta vittoria consecutiva in LaLiga EA Sports, e la nona in generale. Questo incontro, considerato cruciale, si terrà presso il Riyadh Air Metropolitano e vedrà contrapposti i colchoneros a un Sevilla FC che mira a migliorare la propria posizione nella corsa per l’Europa.

La partita si svolgerà nell’ambito della sedicesima giornata del campionato.

Nella stagione 2024-2025, l’Atlético ha effettuato diversi acquisti strategici durante il mercato estivo. Tra le nuove aggiunte per rafforzare la difesa ci sono Robin Le Normand (proveniente dalla Real Sociedad) e Clement Lenglet (dal FC Barcelona).

Nel reparto offensivo, è arrivato il norvegese Alexander Sorloth (dal Villarreal), insieme al centrocampista Connor Gallagher (dal Chelsea) per dare solidità al centrocampo. In particolare, il grande colpo è rappresentato da Julian Álvarez, soprannominato ‘la araña’, proveniente dal Manchester City; insieme a lui, Sorloth e Antoine Griezmann puntano a elevare il livello dell’attacco. Inoltre, l’emergere dei giovani talenti Pablo Barrios e Giuliano Simeone ha fornito un ulteriore slancio alla squadra.

Nahuel Molina e Thomas Lemar sono tornati a disposizione dopo le loro infortunate, ma permane il dubbio riguardo a José María Giménez, che ha subito un infortunio durante l’allenamento. Attualmente, l’Atlético si trova al terzo posto in classifica con 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta, con un bilancio di 26 reti segnate e 8 subite. I colchoneros cercheranno di far valere la loro solidità in difesa e capitalizzare al meglio le opportunità in attacco.

Dall’altra parte, il Sevilla FC occupa attualmente la dodicesima posizione con 19 punti, avendo conquistato 7 punti nelle ultime 5 partite. Il team di García Pimienta cercherà di portare a casa un risultato positivo dal Metropolitano. Saúl Ñíguez, un ex giocatore della cantera e icona dell’Atlético di Madrid con più di 400 presenze, farà ritorno nello stadio dei colchoneros.

Attualmente, è un elemento fondamentale nel centrocampo del Sevilla FC, dove cercherà di sfruttare la rapidità dei suoi attaccanti. Isaac Romero e Dodi Lukebakio rappresentano le principali insidie per la squadra andalusa, che ambisce a sorprendere nel palcoscenico del Metropolitano.

Lascia un commento

L’analisi del lavoro di Diego Martínez come allenatore della UD Las Palmas in un periodo di 60 giorni

Incidente drammatico alla finale dell’Uci Track Champions League 2024