Mamardashvili e Gayà, alle prese con infortuni

Giorgi Mamardashvili ha accusato un infortunio muscolare circa mezz’ora dopo l’inizio della sfida contro il Rayo Vallecano a Mestalla. Il portiere georgiano del Valencia si è disteso sul terreno di gioco a causa di un fastidio al quadricipite destro.

Dopo un breve momento di preoccupazione, durante il quale ha ricevuto assistenza, ha scelto di continuare l’incontro, mentre il portiere di riserva, l’ex giocatore del Rayo Stole Dimitrievski, si riscaldava lungo la linea di banda. Il contrattempo di Mamardashvili è stato sfruttato dal tecnico spagnolo Rubén Baraja per discutere con i suoi giocatori, al fine di rivedere alcuni aspetti del gioco, in seguito al vantaggio del Rayo, andato in gol al minuto 7 con Pathé Ciss (0-1).

Negli ultimi minuti del primo tempo, Luis Rioja ha subito un forte colpo durante un contrasto con il giocatore del Rayo Ratiu, costringendolo a lasciare il campo zoppicando verso il tunnel. José Luis Gayà, invece, non ha potuto rientrare nella ripresa a causa di alcuni problemi fisici. Ha fatto il suo ingresso in campo Jesús Vázquez al suo posto.

Lascia un commento

Rafa Mir ritorna in campo nella Liga dopo un’assenza di quasi cento giorni

Dopo il pareggio del Barcellona e il successo del Real Madrid, ecco la situazione attuale della classifica di LaLiga