Sucic riacquista la sua posizione a centrocampo, mentre Imanol modifica nuovamente la sua posizione sull’esterno

Sucic riacquista il suo posto a centrocampo, mentre Imanol modifica ancora una volta le posizioni degli esterni nel suo schieramento.

REAL SOCIEDAD
Il croato e Sergio Gómez sono le novità nel team in vista della partita di campionato contro il Betis, presentando una formazione completamente diversa rispetto a quella utilizzata in Coppa.

Imanol Alguacil torna alla sua formazione tradizionale per l’imminente sfida di Butarque, cambiando tutti gli undici titolari schierati a Cuenca. Inoltre, ci sono due modifiche rispetto alla vittoria della scorsa domenica contro il Betis, nelle posizioni più variabili di questa stagione: l’interno e l’esterno di sinistra.

In questo incontro, Sergio Gómez si posizionerà sulla fascia sinistra, sfruttando il suo piede naturale, mentre Sucic riprende il suo ruolo nel centrocampo dopo due partite deludenti a San Mamés e Anoeta, oltre a essere stato assente contro il Betis a causa di un’influenza. Aihen conferma la sua presenza nel ruolo di terzino sinistro e Brais mantiene la sua posizione a centrocampo, nonostante abbia giocato più del previsto giovedì. Oyarzabal e Take rimangono punti fissi nella formazione.

Un’altra novità di oggi è l’esclusione di Odriozola, Pacheco e Arana, il che permette a Mariezkurrena e Rupérez di essere convocati e sedersi in panchina. Al momento, il club non ha fornito spiegazioni per queste scelte.

Lascia un commento

Recurso Eliminado Permanentemente: ¿Qué Sigue?

Ultimo gran premio di Formula 1 ad Abu Dhabi: Ferrari in difficoltà