Mikel ‘Capicúa’ Oyarzabal si trova a sole sei reti dal record di Kovacevic

Mikel Oyarzabal, noto come ‘Capicúa’, ha raggiunto quota 101 gol nella sua carriera con la Real Sociedad, portandosi così al settimo posto nella classifica storica del club. Ieri ha siglato un gol spettacolare durante la partita contro il Leganés, un tiro potente e ben calibrato che ha sorpassato il portiere Dmitrovic.

Questo traguardo gli consente di superare Peio Uralde nella classifica e ora si trova a sole sei reti da Kovacevic e Bienzobas, che ne hanno realizzati 107. Non solo, questo è stato anche il suo primo gol da azione di questa stagione, dopo aver segnato due rigori e un colpo di testa.

Oyarzabal è attualmente il secondo miglior marcatore della squadra in questa annata.

Il capitano della Real ha avuto un’ottima prestazione, mostrando attenzione alle possibilità di attacco. Ha contribuito significativamente all’azione che ha portato al primo gol e, nella fase finale della partita, è riuscito a creare un’importante controffensiva insieme a Remiro, servendo un assist a Sucic che, però, non ha concretizzato. Il Leganés diventa quindi una delle sue vittime preferite, con questo sesto gol segnato contro di loro. Solo contro Athletic, Celta e Getafe ha messo a segno più reti.

Lascia un commento

Vittoria decisiva per il Sabazia Ecosavona nel campionato di serie D

Il Villarreal sta vivendo il momento più difficile di questa stagione nel campionato