Sergio Gómez rappresenta il compagno ideale per Brais

Il numero ’17’ ha fornito tre assist per i gol realizzati da Brais in questa stagione, di cui due solo nell’ultima settimana. Ieri, la Real Sociedad ha sbloccato il punteggio a Butarque, grazie a un magnifico gol che è iniziato con un dribbling verso l’interno di Kubo e che si è concluso con Brais che ha spinto il pallone in rete sul secondo palo.

Alla base di questa azione c’è stato un passaggio eccezionale di Sergio Gómez dalla fascia sinistra. Il calciatore di Badalona è tornato a essere titolare dopo qualche partita da subentrante, riavviando così la sua intesa con Brais, dimostrando di essere il suo miglior compagno di squadra.

Quello di ieri è stato il terzo gol di Brais dall’inizio della stagione, tutti assistiti da Sergio Gómez. Inoltre, tutti e tre i gol sono stati realizzati grazie a un passaggio rasoterra proveniente dalla sinistra che ha lasciato Brais in ottima posizione. Due di questi gol sono avvenuti questa settimana contro Conquense e Leganés, mentre il primo risale ad agosto contro l’Alavés all’Anoeta. I due recenti gol in campionato sono molto simili, con un cross rasoterra che ha permesso a Brais di arrivare sul secondo palo e segnare. Sergio Gómez ha totalizzato cinque assist in totale, di cui due per Oskarsson e Kubo nella partita contro il Valencia. Ha anche messo a segno due gol, uno in Europa e l’altro in Coppa, ma deve ancora trovare la rete in Liga.

Lascia un commento

Le stelle della NBA brillano in una notte di grandi prestazioni

José Callejón ha dichiarato: “Tifo per il Real Madrid e sono entusiasta all’idea di sfidare l’Atlético in Coppa”