Lunedì, l’Atlético de Madrid ha ripreso gli allenamenti dopo il trionfo contro il Siviglia al Metropolitano, in una rimonta spettacolare completata all’ultimo istante grazie a un gol di Griezmann, che porta a nove il numero di vittorie consecutive per i colchoneros.
Come di consueto in queste situazioni, i calciatori che hanno giocato dal primo minuto nella sfida contro la formazione andalusa hanno svolto un allenamento di recupero. C’era incertezze riguardo alle condizioni di Clément Lenglet, poiché il difensore francese era uscito durante il secondo tempo a causa di un colpo.
Tuttavia, il giocatore ha potuto allenarsi regolarmente con gli altri titolari. Questo significa che non ci sono problemi per la sua partecipazione all’allenamento di martedì, durante il quale Simeone preparerà, con tutti i disponibili, la partita contro il Slovan di Bratislava. Inoltre, si segnala che il Cholo ha a disposizione tutti i giocatori, e non ci sono infortunati in infermeria. Thomas Lemar e Nahuel Molina si sono uniti nuovamente al gruppo. Molina era già stato convocato per la sfida con il Siviglia, mentre Lemar deve ancora ricevere la convocazione. Entrambi hanno il via libera medico e Lemar otterrà il nulla osta per giocare quando Simeone lo riterrà opportuno. Insieme a Samu Lino, Koke, Witsel, Correa, Sorloth, Riquelme, Reinildo e gli altri, hanno svolto un lavoro più intenso.