Il Celta sta già organizzando la trasferta a Siviglia con Damián che si allena con la squadra, mentre Manquillo e Jailson non sono presenti

Il Celta ha iniziato oggi le preparazioni per la sfida di sabato contro il Sevilla, che si svolgerà allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, per la diciassettesima giornata della LaLiga EA Sports. Il centrocampista Damián Rodríguez, che fa parte della selezione under-21, si è unito al gruppo dopo aver saltato l’ultima sessione per motivi personali.

Tuttavia, la squadra continua a fare a meno di Javier Manquillo e Jailson. L’allenatore Claudio Giráldez ha potuto allenare tutti i giocatori disponibili eccetto quelli infortunati. Manquillo, difensore proveniente da Madrid, non tornerà in campo prima dell’inizio del 2025 a causa di un infortunio al legamento della caviglia sinistra subito in una partita contro l’Espanyol.

Anche Jailson, centrocampista brasiliano, è ancora in fase di recupero per un infortunio all’adduttore accusato a fine novembre. A questi infortuni si aggiunge quello di Fer López, un giovane della cantera, che si è infortunato durante il suo esordio in prima squadra contro l’Osasuna. Il giovane sarà assente per circa sei settimane per un “esguince di grado II della sindesmosi tibio-peroneale della caviglia destra”.

Igor Volley in cerca di riscatto nella CEV Cup contro Lodz

César Blackman afferma che l’Atlético è tra le squadre favorite per vincere la Champions League