Il manager del West Ham, Julen Lopetegui, insieme ai suoi giocatori, si recherà in ospedale per fare visita a Michail Antonio, l’attaccante giamaicano che ha recentemente subito un incredibile incidente stradale. Antonio è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere stato estratto dalla sua Ferrari in seguito all’incidente avvenuto a Epping nel fine settimana scorso.
A 34 anni, ha dovuto affrontare un intervento chirurgico per una frattura a un arto inferiore ed è previsto che rimanga per diverse settimane in ospedale, mentre si riprende da varie ferite. Prima della partita contro il Wolverhampton, Antonio è riuscito a comunicare con i suoi compagni attraverso una videochiamata dal letto d’ospedale.
I giocatori del West Ham hanno indossato magliette con il nome “Antonio 9” durante il riscaldamento allo stadio di Londra, e Jarrod Bowen ha sollevato la maglietta del suo compagno dopo aver segnato il gol decisivo nella vittoria per 2-1.
Lopetegui ha dichiarato ai giornalisti venerdì, in vista della partita di Premier League contro il Bournemouth: “Andremo a trovarlo oggi o domani. La cosa più importante è che siamo felici perché sta recuperando bene. Siamo molto vicini a lui e alla sua famiglia e gli auguriamo il meglio per i prossimi giorni.
La notizia migliore su Michail Antonio è stata che ha potuto parlare con noi prima della partita contro i Wolves. Dato l’incidente, è un vero miracolo che stia bene, quindi siamo contenti per lui. Ora è sicuramente forte, e nei prossimi mesi si concentrerà prima sulla sua salute e, successivamente, sulla ripresa della carriera calcistica.”