La partita contro il Getafe è stata una sconfitta difficile da digerire

In un’intervista approfondita con Mundo Deportivo, Joan Garcia e Fernando Pacheco hanno discusso della loro esperienza come portieri del RCD Espanyol e di vari temi attuali, come la recente sconfitta contro il Getafe, la prossima sfida contro l’Osasuna e le voci riguardo al futuro dell’allenatore Manolo González, durante la presentazione dei loro guanti Rinat presso la Fútbol Emotion di Diagonal Mar.

Joan, dopo la sconfitta per 1-0 al Coliseum, ha sottolineato che “noi giocatori siamo completamente con lui”, ribadendo la fiducia del team nel tecnico. “L’ho già detto subito dopo la partita, ma è un pensiero condiviso da tutta la squadra e dai giocatori.

Questo si riflette negli allenamenti e nella quotidianità. Continuiamo su questa strada, a sostenerlo e a fare bene in campo,” ha dichiarato il portiere originario di Sallent in vista della partita contro l’Osasuna. La squadra tornerà al RCDE Stadium, dove ha accumulato 12 dei 13 punti conquistati, dopo il duro colpo della recente sconfitta. “Il match contro il Getafe è stato una grande delusione, volevamo portare a casa qualcosa di positivo, ma questo è il calcio. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida, e se il Getafe era fondamentale, questa in casa lo è ancora di più. Speriamo che da questo incontro in poi possiamo iniziare una serie positiva,” ha auspicato Joan. Pacheco, dal canto suo, ha dichiarato che è essenziale affrontare il prossimo incontro “conscienti dell’importanza della partita e con la certezza che in casa il team è solido e sta ottenendo buoni risultati. È fondamentale mantenere la calma,” ha concluso.

Lascia un commento

Eddie Jordan rivela la sua battaglia contro il cancro aggressivo

Eventi sportivi in tv e streaming: cosa vedere oggi