L’Athletic riprende gli allenamenti senza i Williams, Yeray, Sancet e Herrera

L’Athletic ha ripreso le attività dopo aver avuto un giorno di riposo al rientro dalla Turchia, dove mercoledì ha conquistato una vittoria contro il Fenerbahçe con il punteggio di 0-2. Non erano presenti i fratelli Williams, Iñaki e Nico, insieme a Yeray Álvarez, Oihan Sancet e Ander Herrera.

Quest’ultimo continua a essere indisponibile da quando si è infortunato al bicipite femorale della gamba destra il 2 dicembre scorso e, dopo aver saltato le ultime tre partite, sembra che non sarà pronto per la sfida di domenica contro l’Alavés a Mendizorrotza.

Incertezze riguardano anche Nico e Yeray, entrambi in dubbio per il prossimo match a causa di infortuni al ginocchio destro e al polpaccio destro, rispettivamente. Tuttavia, si prevede che Ernesto Valverde possa schierare sia Iñaki che Sancet, poiché non sono stati segnalati problemi fisici per entrambi, il che suggerisce che potrebbero essersi allenati all’interno per gestire il carico di lavoro. Le ultime incertezze verranno chiarite da Valverde durante la conferenza stampa che si terrà domani, sabato, a Lezama, dopo l’ultimo allenamento chiuso al pubblico, previsto per le 11:00.

Lascia un commento

Marcelino ha affermato: “Il Betis ci richiederà di dare il massimo.”

Juventus e Venezia: la sfida per la salvezza e la risalita in classifica