L’Ipswich riesce a conquistare la vittoria nella lotta per non retrocedere contro i Wolves grazie a un colpo di testa realizzato al 94esimo minuto

L’Ipswich conquista una vitale vittoria nella lotta per la salvezza contro i Wolves grazie a un colpo di testa negli ultimi istanti.

Sabato, la squadra di Kieran McKenna ha trionfato per 2-1 al Molineux, con il gol decisivo di Jack Taylor durante il tempo di recupero.

L’Ipswich è passato in vantaggio al 15′ grazie a un autogol di Matt Doherty, dopo che i Wolves non erano riusciti a liberare un cross di Liam Delap.

Mentre i tifosi dei Wolves chiedevano che il presidente Jeff Shi e il gruppo Fosun vendessero il club, Matheus Cunha ha trovato il pareggio al 72′ con un tiro che ha superato la debole parata di Arijanet Muric.

Tuttavia, il colpo di testa di Taylor su un angolo al 94′ ha garantito all’Ipswich la sua seconda vittoria in questo campionato dall’inizio della stagione.

Attualmente, l’Ipswich si trova al terz’ultimo posto, a solo un punto dalla salvezza, mentre i Wolves, penultimi, sono a tre punti di distanza, dopo aver subito la loro undicesima sconfitta in sedici partite, mettendo ancor più pressione sul tecnico Gary O’Neil.

Lascia un commento

Il Mallorca riesce a recuperare la situazione contro il Girona nonostante sia in inferiorità numerica

Carlos Alcaraz e i regali di Natale per i rivali nel tennis