Sessione nella nebbia, con tutti i giocatori disponibili dell’Atlético

Preparazione in condizioni di visibilità ridotta per l’Atlético

Diego Simeone, il tecnico dell’Atlético de Madrid, ha di nuovo a disposizione l’intero organico, come già accaduto mercoledì scorso nella partita di Champions League contro lo Slovan Bratislava, in vista del match di domenica contro il Getafe presso il Metropolitano, che rappresenta la settima gara della squadra in appena 22 giorni.

Thomas Lemar ha già fatto parte dell’ultima convocazione, anche se non ha avuto occasioni per scendere in campo contro il team slovacco, mentre tutti gli altri giocatori hanno partecipato regolarmente all’allenamento di sabato mattina, dopo un programma di lavoro specifico effettuato il giorno precedente.

La densa nebbia ha caratterizzato la sessione di lavoro nella Ciudad Deportiva di Majadahonda, dove il gruppo ha affinato i dettagli in vista della sfida di domenica, in cui l’Atlético mira a conseguire la sua undicesima vittoria consecutiva. La squadra si radunerà in serata.

Lascia un commento

I piloti di Formula 1 più pagati del 2024: ecco la classifica

El Cholo ha condiviso i suoi pensieri riguardo all’allenamento del figlio, affermando: “Desidero vincere, sono un genitore, ma non sono sciocco”