Il mister dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha commentato dopo il pareggio contro l’Espanyol (0-0) al Cornellà-El Prat, sottolineando l’importanza di accumulare punti quando non si riesce a vincere. Ha anche fatto notare che affrontare una squadra in quel campo non è mai semplice.
“Era nostra intenzione conquistare il match”, ha affermato Moreno in conferenza stampa, ribadendo che l’obiettivo del suo team era ottenere i tre punti, anche se ha riconosciuto che la partita non è stata particolarmente brillante per nessuna delle due squadre.
“Abbiamo portato a casa un punto, ma non sono completamente soddisfatto poiché volevamo i tre punti”, ha aggiunto. Dopo quattro pareggi consecutivi, il tecnico, “contento” di essere tornato allo stadio del RCDE, ha dichiarato che Osasuna si trova “in una buona posizione grazie al lavoro svolto durante l’intera stagione”. Moreno ha altresì evidenziato che una vittoria avrebbe rappresentato “un significativo miglioramento” e che la squadra vuole sempre aspirare a di più. Rispondendo a una domanda sulla parata di Sergio Herrera sul tiro di Pol Lozano al minuto 78, Vicente ha affermato che dispongono di “portieri di alto livello” per situazioni del genere: “Ha mostrato una parata in linea con le sue capacità, ma ci è mancata più calma e il controllo del gioco nella fase finale”.