Un incontro tra Villarreal e Betis caratterizzato da necessità e assenze

Questo domenica, Villarreal e Real Betis si scontreranno in un incontro di LaLiga con l’intento di ritrovare la vittoria. Entrambe le squadre hanno mostrato prestazioni altalenanti recentemente; i padroni di casa, infatti, hanno subito una sconfitta in Coppa contro il Pontevedra e hanno conquistato solamente un punto nelle ultime partite, mentre i verdiblancos hanno ottenuto solo tre punti su quindici disponibili dopo una prestazione brillante contro l’Atlético.

Tuttavia, anche loro hanno avuto difficoltà a superare i loro ultimi impegni in Coppa del Re e Conference, anche se con qualche sudore.

Il match sarà influenzato dalle tante assenze in entrambe le squadre. Il Villarreal dovrà fare a meno di Diego Conde, Pepé, Pedraza, Juan Foyth e Ilias Akhomach; inoltre, Joan Terrats rimane in dubbio e Santi Comesaña è squalificato.

Marcelino García Toral intende schierare Ayoze Pérez titolare, che potrebbe affiancarsi a Gerard Moreno in un attacco molto potente. Dall’altra parte, il Real Betis non potrà contare su Rui Silva, Pablo Fornals, Héctor Bellerín, William Carvalho, Marc Roca e Nobel Mendy. Tuttavia, rispetto all’ultima partita, ritroverà Fran Vieites, Isco, Iker Losada – non inseriti in Europa – e Lo Celso, e Pellegrini potrebbe finalmente avviare la tanto attesa coppia Isco – Lo Celso.

Le formazioni probabili sono: Villarreal CF: Júnior; Kiko Femenía, Raúl Albiol, Logan Costa, Sergi Cardona; Baena, Pape Gueye; Parejo; Yéremi Pino, Ayoze e Gerard Moreno. Real Betis: Vieites; Sabaly, Diego Llorente, Bartra, Perraud; Altimira, Johnny; Isco, Lo Celso, Abde; e Vitor Roque.

Una gioia finale tra le mura domestiche

L’Espanyol sembra aver perso la capacità di segnare