Unai Gómez ha dichiarato: “Mi impegno è rivolto a giocare con maggiore tranquillità.”

Unai Gómez ha segnato il suo primo gol della stagione 24-25 con un potente tiro di sinistro sul primo palo, inavvicinabile per Sivera grazie a un ottimo passaggio di Iñaki Williams. “Volevamo conquistare i tre punti. Nella prima frazione sembrava che fossimo sulla buona strada, ma Mendizorrotza diventa davvero complicato nella ripresa.

L’Alavés ha mostrato un cambiamento significativo nel secondo tempo. Alla fine, ci è sfuggita la vittoria”, ha dichiarato. Il trequartista di Bermeo, sostituito da Sancet al minuto 60, ha espresso di sentirsi “contento” a livello personale, ma provato nel complesso per non aver potuto ottenere la settima vittoria consecutiva dopo i quattro successi in campionato e le due nella Europa League.

“Segnare con la maglia dell’Athletic è un sogno da condividere con i tifosi, ma il nostro obiettivo era vincere, ed era questo su cui tutti noi eravamo concentrati oggi”, ha aggiunto. A Unai, numero ‘20’ dell’Athletic, viene accusata una certa impazienza nelle giocate. “Cerco di mantenere la calma e non essere troppo frenetico in campo”, ha ammesso.

Lascia un commento

Varese trionfa nel derby contro Milano: una vittoria storica

Imanol Alguacil ha affermato: “In generale, avremmo dovuto ottenere la vittoria.”