Nel 2024 non si sono conclusi gli incontri allo stadio Anoeta
REAL SOCIEDAD
La Real Sociedad comunica che il Sanse chiuderà l’anno allo stadio questo domenica, contro l’Ourense (ore 12:00). Sebbene il primo squadrone abbia giocato l’ultima partita domenica scorsa contro Las Palmas, non si sono conclusi gli eventi nel 2024.
Questa volta non saranno le ragazze a tornare nel campo di Amara, ma il Sanse, che si esibirà ad Anoeta per l’ultima volta quest’anno, sempre domenica alle 12:00, sfidando l’Ourense. L’ultima apparizione della formazione giovanile risale al derby guipuzcoano della stagione 22-23 contro il Real Unión, incontro vinto 2-0, e già in quella rosa c’erano diversi giocatori dell’attuale squadra, come Eder García, che era salito dal ‘C’ in quel periodo.
Il club riconosce in questo modo il notevole lavoro svolto dal vivaio, che attualmente occupa la seconda posizione nella Prima RFEF, nonostante la perdita di due punti all’ultimo minuto contro gli Unionistas. “È un’occasione imperdibile per concludere il 2024 e permettere ai tifosi di sostenere il nostro settore giovanile, attualmente in una posizione molto favorevole,” afferma la Real in un comunicato ufficiale. Gli allievi di Sergio Francisco sono a cinque punti dal primo posto che garantirebbe la promozione diretta e hanno due punti di vantaggio sulla sesta posizione, che non parteciperebbe ai playoff. Nelle prossime giornate, la Real fornirà ulteriori informazioni e dettagli sull’organizzazione della partita, ma i soci potranno accedere gratuitamente come di consueto.