Riepilogo e tutti i risultati del Settore Giovanile della Real Sociedad di questa settimana

La Real Sociedad ha trascorso un weekend piuttosto soddisfacente per quanto riguarda i risultati delle sue squadre giovanili. Sono state registrate sette vittorie, due pareggi e due sconfitte. Il Sanse ha perso preziosi punti contro i Unionistas nell’ultimo minuto del match, mentre la squadra ‘C’ ha subito una pesante sconfitta in campo avversario contro il Logroñés, rimanendo nelle ultime posizioni della classifica.

Anche la squadra femminile ‘B’ ha subito una sconfitta, 2-1 contro il Rayo, mentre la squadra ‘C’ ha trionfato con un netto 4-0 contro il Bizkeneskak, mantenendo così la vetta nella Liga Vasca.

Per quanto concerne il calcio giovanile, il team di Divisione di Onore Juniores ha pareggiato in casa 2-2 contro l’Arenas, rimanendo indietro rispetto a Osasuna e Danok Bat nella gara per il terzo posto.

Nonostante ciò, sono riusciti a qualificarsi per la Copa del Rey Juniores come una delle migliori quinte. D’ora in poi, si punta solo sulle vittorie. L’Easo ha vinto 0-3 contro il Barakaldo, guadagnando il quarto posto nella Liga Nazionale, mentre il Cadete in Liga Vasca ha trionfato 3-0 contro il Rmo, continuando a dominare in solitario. Anche il Cadete Honor ha fatto bene, vincendo 2-1 contro l’Igeltegi e avvicinandosi alla conclusione della prima fase senza sconfitte. Il Preferente ha ottenuto una vittoria per 0-2 contro il Mutriku, posizione sesta. I più giovani continuano a collezionare successi: l’Infantil Handi ha vinto 2-1 contro l’Orioko, posizionandosi terzo nella fase dei campioni, mentre l’Infantil Txiki resta inarrestabile, imponendosi con un 0-4 contro il Lagun Onak.

Risultati delle varie competizioni:

In Prima RFEF, l’incontro tra Unionistas e Sanse termina in parità con un punteggio di 1-1. Nella Segunda RFEF, l’UD Logroñés supera il Real C con un convincente 3-0. Nel campionato di Divisione di Honor Juvenile, Real Sociedad e Arenas pareggiano 2-2. Nella Liga Nazionale Juvenile, il Barakaldo è sconfitto dall’Easo con un risultato di 0-3.

Per quanto riguarda la Liga Vasca Cadete, il Real Sociedad vince 3-0 contro il Romo. In Cadete Honor, il Real B ottiene un successo di misura con un 2-1 contro l’Igeltegi, mentre il Mutriku perde in Cadete Preferente con un punteggio di 0-2 contro il Real C.

Nella fase di campionato Infantil Handi, la Real Sociedad prevale sull’Orioko con un punteggio di 2-1. Infine, nella fase Infantil Txiki, il Lagun Onak subisce una pesante sconfitta dal Real B, che si impone 0-4.

Nella seconda RFEF femminile, il Rayo riesce a vincere 2-1 contro il Real B, mentre in Liga Vasca Femenina, il Real C trionfa su Bizkeneskak con un 4-0.

Lascia un commento

Le stelle della Serie A1 di basket femminile: prestazioni da incorniciare

Tiknizyan ha dichiarato: “Il Sevilla ha ancora interesse.”