Tiknizyan ha dichiarato: “Il Sevilla ha ancora interesse.”

Il Sevilla sta pianificando delle acquisizioni per il mercato di gennaio e Javier García Pimienta ha richiesto principalmente un esterno sinistro alla dirigenza. Il primo nome sulla lista di Víctor Orta è Rubén Vargas, un giocatore svizzero convocato dalla nazionale elvetica, attualmente sotto contratto con l’Augsburgo, club che ha recentemente messo in atto sforzi significativi per rinnovare il suo contratto.

Un’altra possibilità è rappresentata da Nair Tiknizyan, un terzino e attaccante sinistro armeno del Lokomotiv di Mosca, che è stato accostato al Sevilla nelle ultime settimane. Il club andaluso ha confermato il proprio interesse e attende aggiornamenti sul suo futuro. Tiknizyan, inoltre, potrebbe anche fungere da sostituto per il ruolo di terzino sinistro, vista la possibilità che l’argentino Valentín Barco lasci la squadra, poiché García Pimienta ha dimostrato di non conteggiare su di lui e potrebbe tornare al Brighton, club proprietario del suo cartellino.

“Da quanto so, e ciò che ho sentito dal mio agente, il Sevilla è ancora interessato. Non so come evolverà la situazione, ma rimango concentrato al massimo sulla mia attuale squadra”, ha dichiarato Tiknizyan in un’intervista a RB Sport. In casa Sevilla si prevedono novità e potrebbe arrivare anche un attaccante, dato che il club sta cercando urgentemente di liberarsi di Kelechi Iheanacho, il quale si è rivelato un vero e proprio flop.

Lascia un commento

Riepilogo e tutti i risultati del Settore Giovanile della Real Sociedad di questa settimana

Aleix Espargaro inizia una nuova avventura nel ciclismo con Lidl-Trek