Il quadriceps si conclude con il 2024 di Rafa Mir

Rafa Mir non tornerà a indossare la maglia del Valencia nella stagione 2024, avendo avuto poche opportunità di giocare. Questo è dovuto prima alla questione legale in corso da settembre e poi alle ripetute incertezze fisiche che hanno limitato il suo impatto nella squadra di Rubén Baraja.

Martedì, il Valencia ha rilasciato un comunicato per annunciare che il calciatore ha subito una lesione fibrillare al quadricipite durante l’allenamento di domenica, senza specificare quale gamba sia interessata e la gravità del problema. “Rafa Mir ha segnalato fastidi nella parte anteriore della coscia dopo l’allenamento di domenica.

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione fibrillare nel quadricipite che richiederà un intervento medico e fisioterapico”, si legge nel comunicato. Da quando è arrivato in prestito quest’estate, il giocatore ha avuto poche occasioni di giocare; nei tre mesi passati ha totalizzato solo trenta minuti in campo contro il Rayo Vallecano a Mestalla e altri trenta contro il Valladolid allo José Zorrilla, dove ha avvertito nuovamente il dolore, anche se ha concluso la partita. Lunedì ha effettuato gli esami medici, che hanno confermato la sua assenza sia per la partita contro l’Espanyol mercoledì che per quella contro l’Alavés domenica prossima, che sono due sfide molto importanti per il Valencia.

Lascia un commento

Il Sevilla sta considerando Juninho Vieira come possibile sostituto di Iheanacho

Il tennis tra passato e futuro: storie di rivalità e rinascita