A Bilbao, si rende omaggio alla madre dei Williams

María Confort Arthuer, madre de Iñaki y Nico Williams, è stata celebrata oggi a Bilbao in occasione del tradizionale Mercato di Santo Tomás, che si svolgerà sabato prossimo nella città. Gli organizzatori di questa importante fiera, caratterizzata da bancarelle di verdure, frutta e prodotti artigianali dei Paesi Baschi, distribuite nella Plaza Nueva e nelle zone circostanti, prevedono un’affluenza di circa 100.000 visitatori.

Curiosamente, nel pomeriggio della stessa giornata, l’Athletic affronterà Osasuna allo stadio El Sadar. Durante un evento privato al Teatro Arriaga, los organizzatori del mercato hanno conferito a María la tradizionale casetta BBK del Giorno di Santo Tomás, riconoscendo “la sua storia di vita, la sua capacità di sacrificio e resilienza, nonché il suo ruolo di esempio per la comunità vizcaina”.

La sua vicenda, recentemente raccontata nel documentario ‘Los Williams’, che coinvolge tutta la sua famiglia, “è una narrazione che Ispira, commuove e, soprattutto, trasforma. Ricorda che dalle difficoltà può sorgere una forza straordinaria, se affrontata con resilienza e coraggio”, come afferma Xabier Sagredo, presidente della BBK.

Lascia un commento

Addio a Gabriele Torreggiani, simbolo del calcio dilettantistico