Joaquín e Pellegrini sono ancora stati invitati alla festa di addio per Jesús Navas

Le relazioni tra le dirigenze di Siviglia e Betis stanno attraversando un periodo complicato dopo l’annuncio fatto mercoledì dal club nervionense, in cui si interrompono i legami con il rivale di sempre a seguito della denuncia formalizzata dal Betis contro tre calciatori, Isaac, Carmona e Juanlu, che sono stati sanzionati e non hanno potuto partecipare alla partita contro il Celta.

Questa situazione turba in qualche modo l’omaggio che il Siviglia ha organizzato per la ritirata di Jesús Navas, che domenica dirà addio alla competizione ufficiale contro il Real Madrid e sarà onorato come una vera leggenda del club il 30 di questo mese.

Per l’occasione, il Siviglia ha esteso inviti a numerosi ex compagni e allenatori con cui Navas ha collaborato, tra cui Manuel Pellegrini e Joaquín Sánchez, i quali rimangono invitati nonostante le recenti tensioni. Jesús Navas ha mantenuto un rapporto molto amichevole con Joaquín, entrambi sono considerati simboli delle rispettive giovanili e sono calciatori di fama internazionale. Infatti, entrambi si sono incontrati mercoledì scorso in un evento in cui sono stati premiati dalla Junta de Andalucía. Navas era presente anche alla partita di addio di Joaquín nel 2023, prima della sua partenza per la Eurocoppa. Il presidente del Siviglia, con parole incisive nei confronti dei dirigenti del Betis, ha confermato che Pellegrini e Joaquín sono comunque invitati. “Jesús Navas ha invitato Manuel Pellegrini e Joaquín alla sua cerimonia di addio, che è organizzata dal Siviglia FC in modo individuale. Se decideranno di partecipare dipende da loro. Pellegrini è stato il suo allenatore al Manchester City e Jesús ha voluto che entrambi fossero presenti all’evento”, ha concluso José María del Nido Carrasco.

Lascia un commento

Il match tra Valencia e Real si svolge durante il pomeriggio