La Real si concede un momento di grande partecipazione popolare a Berazubi

La squadra della Real Sociedad, guidata da Imanol Alguacil, ha lasciato Zubieta per un giorno e si è spostata al Berazubi di Tolosa per svolgere l’allenamento odierno a porte aperte. Le tribune del campo tolosarro erano affollate di sostenitori, che hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino i loro beniamini in una mattinata soleggiata.

L’allenamento si è svolto senza sorprese: i txuri urdin hanno partecipato a una sessione leggera della durata di un’ora, evitando di rivelare le loro tattiche. Imanol ha potuto contare su tutti i giocatori disponibili, ad eccezione di Aritz Elustondo, che sta ancora recuperando da una distorsione alla caviglia riportata contro l’Ajax, e di Hamari Traoré, il quale è in fase di riabilitazione per un infortunio al legamento crociato.

Come spesso accade in queste occasioni, i txuri urdin hanno potuto godere di un caloroso incontro con i tifosi sia prima che dopo l’allenamento. Al momento dell’arrivo dell’autobus, giocatori come Remiro, Take e Oyarzabal si sono avvicinati ai tifosi per firmare magliette e posare per foto, e al termine della sessione, un gruppo di bambini ha circondato i loro idoli nella speranza di portare a casa un autografo o un’immagine con il proprio calciatore preferito.

Lascia un commento

A22 Sports presenta Unify: la nuova competizione calcistica europea