Imanol Alguacil affronta una difficoltà nella preparazione della squadra per l’incontro di sabato contro il Celta a Balaídos. Secondo quanto comunicato dal club, Álvaro Odriozola accusa un fastidio all’adduttore destro e potrebbe non unirsi al viaggio verso Vigo.
Il giocatore di San Sebastián ha partecipato a soli sette partite quest’anno, accumulando un totale di 359 minuti, e ora deve affrontare un nuovo infortunio. Da inizio anno, il difensore è stato assente per 101 giorni a causa di vari infortuni.
Se il problema dovesse protrarsi, il tecnico si troverebbe in difficoltà sulla fascia destra, dato che Jon Mikel Aramburu è a rischio di squalifica dalla partita contro il Barcellona, e Aritz sta ancora recuperando da una distorsione alla caviglia subita contro l’Ajax. Se il giocatore venezuelano ricevesse un’altra ammonizione, Imanol sarebbe costretto a chiamare un giovane del Sanse per rimpiazzarlo. Iñaki Rupérez sarebbe il candidato più probabile, avendo già esordito in Coppa e partecipando regolarmente agli allenamenti della prima squadra.