Imanol inizia ad apprezzare le convocazioni da 25

L’allenatore si riserva di rivelare la formazione fino a domani e porterà con sé tutti i giocatori disponibili che stanno seguendo il programma del primo equipo. Non ha chiamato Rupérez e Zakharyan non è ancora stato recuperato. Imanol Alguacil è noto per la sua riservatezza e evita di fornire indicazioni al team rivale, mantenendo sempre un atteggiamento anche nei pre-incontro.

Gli allenamenti sono chiusi, le risposte durante le conferenze stampa sono evasive e non comunica dettagli su giocatori infortunate, tra le varie misure adottate. Ha anche iniziato ad apprezzare le formazioni di 25 giocatori e ha scelto questa strada per la trasferta a Vigo in vista della partita finale del 2024.

L’allenatore non esclude nessuno per motivazioni tecniche, forse in un clima di festa, e include tutti i disponibili con Jon Pacheco di ritorno rispetto alla gara contro Las Palmas. Hanno svolto allenamento in 26, ma solo Zakharyan, che sta cercando di ritrovare la forma, rimarrà fuori dalla lista. Odriozola, Aritz Elustondo e Traoré sono i giocatori assenti per infortunio. Inoltre, Arana non farà parte della squadra e sarà sostituito da Fraga, mentre i giovani Balda, che era stato convocato la settimana scorsa, e Rupérez non sono inclusi nonostante ci sia solo un terzino destro nella lista dei convocati.

Le formazioni attese per la diciottesima giornata di LaLiga EA Sports

L’evoluzione dello sport nell’era digitale: tra tradizione e innovazione