Orario e canale TV per seguire il match Osasuna – Athletic Club della LaLiga EA Sports

Si preannuncia un incontro avvincente allo stadio El Sadar, dove il CA Osasuna intende rafforzare la propria impenetrabilità casalinga contro un Athletic Club in forma, determinato a conquistare i tre punti per garantirsi una posizione in UEFA Champions League. I due club si sfideranno nella 18ª giornata di LaLiga EA Sports.

Per il CA Osasuna, questa sarà un’ulteriore opportunità di giocare tra le mura amiche, dove ha accumulato la maggior parte dei propri punti. Con Vicente Moreno alla guida, dopo l’uscita di Jagoba Arrasate, la squadra ha trovato solidità in casa.

Ha trionfato contro avversari come il FC Barcelona (4-2), il Celta de Vigo (3-2), il Real Valladolid (1-0), il RCD Mallorca (1-0) e la UD Las Palmas (2-1). Ha registrato un pareggio contro il Deportivo Alavés nel suo ultimo match casalingo (2-2) e ha concluso in parità anche con il CD Leganés (1-1) e il Villarreal (2-2). L’unica sconfitta davanti ai propri tifosi risale a un 1-2 contro il Real Betis. Alla luce di questo scenario favorevole, l’Osasuna mira a fare punti e migliorare la propria situazione in classifica. Attualmente, il CA Osasuna conta 25 punti, posizionandosi all’ottavo posto in LaLiga EA Sports. Tuttavia, dovrà fare a meno di Bryan Zaragoza, indisponibile per alcune settimane. Ante Budimir, capocannoniere della squadra, cercherà di ritrovare la rete, dato che nell’ultimo incontro ha pareggiato 0-0 con l’Espanyol allo RCD Stadium. Non sarà un compito semplice, considerando che l’Athletic Bilbao gioca la sua seconda partita consecutiva lontano da casa. La squadra di Ernesto Valverde ha pareggiato 1-1 contro il Deportivo Alavés a Mendizorroza, dove un gol di Unai Gómez ha consentito di portare a casa un punto.

L’Athletic Club sta vivendo un ottimo momento, attualmente occupa il quarto posto nella classifica di LaLiga EA Sports con un totale di 33 punti. Nelle ultime cinque partite ha conquistato 13 punti, e punta a ottenere un’altra vittoria allo stadio El Sadar. Elementi come i fratelli Williams (Iñaki e Nico), Gorka Guruzeta, Asier Berenguer, Oihan Sancet e Unai Gómez offrono un’ampia gamma di scelta e dinamismo in fase offensiva. Questi giocatori rappresenteranno una seria insidia per la retroguardia del CA Osasuna.

Il campionato italiano di pallacanestro: sfide e sorprese della dodicesima giornata

Aleix Espargaró: dalla MotoGP all’ambasciatore Lidl-Trek