Álex Remiro ha dichiarato: “Non possiamo venire in questo luogo e subire una sconfitta schiacciante.”

Álex Remiro è stato il primo a commentare la deludente sconfitta patita in casa contro il Celta. Il portiere di Cascante ha espresso una forte critica riguardo alla prestazione della squadra: “Oggi non è stata una buona giornata, non ci siamo mai espressi al meglio, nel primo tempo siamo stati dominati”, ha affermato.

Ha riconosciuto che la squadra locale ha mostrato una netta superiorità e che gli errori hanno avuto un impatto decisivo: “Ci è costato molto arrivare nella loro metà campo e nel primo tempo abbiamo perso troppi contrasti; con due lanci lunghi si trovavano subito in area.

È stata una prima frazione di gioco in cui non abbiamo fatto nulla di buono”. Ha inoltre sottolineato che “non possiamo accettare una prima parte così; non possiamo venire qui e farci superare in duelli, atteggiamento e determinazione. Successivamente abbiamo cercato di migliorare e siamo stati un po’ meglio, ma non ci siamo avvicinati a tirare in porta”. Dopo questa sconfitta che chiude il 2024, il portiere rimane ottimista per il futuro: “Per il 2025 vogliamo ambizione, impegno, spirito di squadra e lavorare ogni giorno affinché i risultati arrivino. Abbiamo un organico valido e ci sono tanti giovani promettenti, siamo in grado di competere con squadre forti”, ha concluso.

Lascia un commento

Getafe e Mallorca, attraverso le immagini

Jenson Brooksby e la sua coraggiosa rivelazione sull’autismo