Celta de Vigo contro Real Sociedad, in diretta | Segui l’incontro di LaLiga EA Sports, oggi in streaming

STADIO E ARBITRO 🏟️ | La partita si giocherà presso lo Stadio Abanca Balaídos, che può ospitare oltre 24.500 tifosi. Si prevede una buona affluenza per l’incontro odierno. L’arbitro designato è Busquets Ferrer, coadiuvato dall’assistente VAR Del Cerro Grande.

🗞️ | Odriozola e Aritz non si sono allenati, ma Imanol non ricorre al Sanse. Ieri pomeriggio, la Real Sociedad ha svolto l’ultimo allenamento a Zubieta in vista della finale di 2024 contro il Celta. Imanol Alguacil aveva già accennato in conferenza stampa che non sarebbe stato possibile contare su Álvaro Odriozola, assente a causa di fastidi all’aduttore.

Pertanto, salterà la sfida di Vigo.

ORARIO E DOVE SEGUIRE 🕤 | Il match tra i padroni di casa e i ‘txuri-urdin’ avrà inizio alle 16:15, sempre allo Stadio Abanca Balaídos. L’incontro sarà trasmesso in diretta tramite Movistar+LaLiga TV, con la possibilità di seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la cronaca di Mundo Deportivo.

FORMAZIONE REAL SOCIEDAD | Remiro; Aihen, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Sucic, Turrientes, Sergio Gómez, Barrenetxea; Brais Méndez e Oyarzabal.

PANCHINA | Marrero (PS), Becker, González, Kubo, Javi López, Magunazelaia, Marín, Martín, Olasagasti, Oskarsson, Pacheco e Sadiq.

FORMAZIONE CELTA DI VIGO | Guaita; Marcos Alonso, Starfelt, Javi Rodríguez; Moriba, Fran Beltrán, Carreira, Mingueza; Durán, Alfon e Borja Iglesias.

BANQUILLO | Villar (PS), Allende, Hugo Álvarez, Iago Aspas, Bamba, Cervi, De la Torre, Domínguez, Douvikas, Lago, Rodríguez e Swedberg.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports che vedrà il Celta di Vigo sfidare la Real Sociedad nel corso della 18ª giornata. Su Mundo Deportivo, seguiremo ogni istante, con anticipazioni, formazioni, le migliori azioni e reti della partita, insieme ai risultati e tutte le reazioni post partita.

Claudio Giráldez: “Mi piace Brais, spero in un suo ritorno” L’allenatore del Celta, Claudio Giráldez, ha lodato venerdì il rendimento della Real Sociedad, sottolineando che questa squadra gioca con “una filosofia ben definita da tempo” e ha “le idee molto chiare”. Ha commentato: “In fase difensiva sono solidi, e possiedono anche un grande talento sia nel gioco interno che in quello esterno. Sebbene l’inizio di stagione non sia stato dei migliori, ora hanno numeri davvero impressionanti, soprattutto negli ultimi sette o otto incontri.”

Lascia un commento

Conegliano in finale al Mondiale per club di pallavolo femminile

Ossigeno prezioso per Míchel