L’ultimo allenamento di Jesús Navas

Il Sevilla ha svolto oggi una sessione di allenamento in vista della partita contro il Real Madrid, che rappresenta l’ultima occasione per Jesús Navas di allenarsi con la squadra. Navas ha annunciato il suo ritiro e scenderà in campo per l’ultima volta domani al Santiago Bernabéu.

La figura leggendaria del club è stata costantemente supportata dai suoi compagni, con i quali effettuerà anche l’ultimo viaggio della sua carriera. Già durante il match contro il Celta, Navas ha salutato i tifosi sevillisti, mentre affronterà il Real Madrid per i suoi ultimi minuti da professionista prima del grande tributo che il club ha in programma per il 30 dicembre allo stadio Sánchez Pizjuán.

Durante l’allenamento, García Pimienta ha potuto contare sul ritorno di Saúl Ñiguez, assente nella sessione di venerdì a causa di una gastroenterite. Tuttavia, l’allenatore ha confermato che il giocatore sarà presente al Bernabéu. Il Sevilla avrà a disposizione anche i giovani talenti Isaac, Carmona e Juanlu, che erano stati squalificati per la gara contro il Celta. Rimangono fuori per infortunio Pedrosa, Nianzou, Ejuke e Sow, che non parteciperanno alla sfida con il Real Madrid, ultimo incontro ufficiale per la squadra di Nervión nel 2024.

Lascia un commento

Copertina di MD Gipuzkoa del 21 dicembre

L’impatto dei social media sul tennis moderno: riflessioni di Juan Monaco