Orario e canali per seguire in TV il match Leganés – Villarreal della Liga EA Sports

Il CD Leganés si presenta all’incontro con grande entusiasmo, dopo aver ottenuto un’importante vittoria contro il FC Barcelona a Montjuic, finita 0-1. La squadra cercherà di conquistare punti in casa contro un Villarreal che, dopo cinque partite senza successi, ha bisogno di vincere.

Le due squadre si affronteranno nella diciottesima giornata di LaLiga EA Sports.

Nel proprio stadio di Butarque, il Leganés ha colto tre delle sue quattro vittorie, battendo UD Las Palmas (2-1), Celta Vigo (3-0) e Sevilla FC (1-0).

Tuttavia, ha anche subito due pesanti sconfitte in casa contro il Real Madrid e la Real Sociedad (entrambi 0-3). Attualmente, la squadra ha accumulato 18 punti, occupando la quindicesima posizione e un successo sarebbe fondamentale per migliorare in classifica. Non sarà un compito facile contro il Villarreal, ma l’obiettivo è almeno ottenere un punto davanti al proprio pubblico.

Il Leganés ha mostrato difficoltà in attacco, avendo segnato solo 15 reti in 17 partite, ma si distingue per la solidità difensiva, avendo subito 23 gol. Recentemente, ha rinforzato l’attacco con l’arrivo del centravanti Miguel de la Fuente dall’Alavés e di Juan Cruz dal Real Betis. Una delle armi offensive della squadra, guidata da Borja Jiménez, si rivela essere il gioco su palla inattiva, come dimostrato dal gol di Sergio González contro il Barça.

Il Villarreal, allenato da Marcelino García Toral, arriva a Butarque determinato a tornare alla vittoria. Attualmente, il ‘Submarino amarillo’ ha accumulato 27 punti e si trova in quinta posizione, che garantirebbe la partecipazione alla UEFA Europa League nella prossima stagione.

Il Villarreal ha pareggiato 1-1 contro il Rayo Vallecano allo Stadio della Ceramica, grazie a un gol di Ayoze Pérez, il suo capocannoniere. Tuttavia, non potrà disporre del difensore centrale Willy Kambwala per la partita a Butarque, in quanto espulso nella sfida contro il Rayo. D’altra parte, l’attacco della squadra ‘groguet’ è ben fornito, con giocatori come Alejandro Baena, Ayoze Pérez, Gerard Moreno, Thierno Barry, Yeremy Pino e Denis Suárez che offrono molte opzioni. È importante notare che Kiko Femenía e Dani Parejo erano assenti nella gara contro il Rayo. In positivo, Juan Foyth è finalmente tornato in campo dopo mesi di infortunio e potrebbe avere l’opportunità di giocare a Butarque.

Lascia un commento

Ecco quando e dove seguire in diretta TV la partita tra Real Madrid e Sevilla, valida per LaLiga EA Sports

La United Cup 2025 e l’innovazione nel tennis: il nuovo time-out strategico