Pablo Durán ha dichiarato: “È stato straordinario.”

Il capitano Pablo Durán, autore di una doppietta che ha portato il RC Celta alla vittoria contro la Real Sociedad, ha descritto come “straordinaria” l’esperienza vissuta questa sera a Balaídos, dove ha segnato il suo primo gol in LaLiga.

“È stato qualcosa di straordinario, un incontro da sogno. Il primo gol è fantastico e nel secondo è stato fondamentale essere nel posto giusto”, ha dichiarato l’attaccante galiziano, che solo quattro anni fa giocava in categorie inferiori con il Porriño Industrial. Durán ha espresso la sua gratitudine verso Claudio Giráldez per la “fiducia” riposta in lui: “Ribadisco sempre che sono qui grazie a lui, crede molto in me”.

L’attaccante del Celta ha evidenziato come alla squadra sia riuscito tutto ciò che era stato preparato durante la settimana, aggiungendo che prendere il vantaggio ha conferito “molta sicurezza”. “Questa maglietta rappresenta la mia famiglia, la porterò a casa e la conserverò gelosamente perché è un ricordo che durerà per sempre”, ha concluso il giovane calciatore.

Lascia un commento

Isack Hadjar e il futuro della Francia in Formula 1

Barcelona – Atlético di Madrid, aggiornamenti in tempo reale | LaLiga EA Sports di calcio, in diretta