Il tecnico del Rayo Vallecano, Iñigo Pérez, ha espresso la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto contro il Real Betis (1-1) nell’ultimo incontro dell’anno. Ha sottolineato come la sua squadra sia stata audace al Benito Villamarín, mettendo il avversario alla prova.
Il giovane allenatore ha scelto di essere cauto, affermando che “è troppo presto per trarre conclusioni” riguardo alla prestazione e al percorso della sua squadra, poiché bisogna “analizzare tutto con calma”. “Ci siamo messi in gioco e abbiamo messo il rivale alle strette.
Sono un perfezionista, una caratteristica derivante dalle esperienze precedenti. Vorrei che i nostri giocatori entrassero in campo per sfidarsi mantenendo un certo ordine”, ha detto Iñigo Pérez dopo il pareggio in “un terreno di gioco difficile” come quello del Betis. Riguardo al cammino della sua squadra fino a questo punto della stagione, ha rimarcato che resta “una partita di Coppa”, un torneo nel quale nutrono “grandi speranze”, e ha ritenuto che “il bilancio sia positivo dopo un anno complicato”, aggiungendo che “si trovano in un momento emotivamente significativo, ma c’è ancora tanto da fare”.