L’addio toccante di Jesús Navas: ‘L’ultima giornata’

Jesús Navas, calciatore del Siviglia, ha disputato ieri la sua ultima partita da professionista contro il Real Madrid. Al termine dell’incontro, ha voluto esprimere la sua gratitudine per l’affetto ricevuto dal pubblico del Santiago Bernabéu, sia prima che durante il secondo tempo.

Nella sua carriera, Navas ha raggiunto vette ineguagliabili sia con il club andaluso che con la nazionale, avendo collezionato il maggior numero di trofei con la Spagna. Dopo la partita, ha condiviso una lettera intitolata ‘L’ultimo giorno’, in cui racconta le emozioni provate in una giornata così significativa.

“Anche se lontano da casa, ho sentito forte il supporto del mio Siviglia e dei miei tifosi. Il mio cuore batte con una forza mai vista prima, grazie all’affetto ricevuto a Nervión solo una settimana fa. L’amore per il Siviglia FC mi fa capire perchè la mia gente mi dimostra tanto affetto. I miei sentimenti per questa squadra saranno sempre ardenti, e posso dire che la mia tifoseria mi ha portato a vivere una felicità indescrivibile in una giornata in cui sembrava di volare sopra il Pizjuán,” scrive.

“Ciò che ho vissuto oggi al Bernabéu è stata un’esperienza straordinaria. Non ricordo di aver mai visto una cosa simile in uno stadio avversario,” dice Navas, sottolineando la sua intenzione di ringraziare i supporter del Real Madrid per il loro riconoscimento e la loro disponibilità, un gesto che rimarrà nella sua memoria.

Esprime inoltre gratitudine verso i giocatori, lo staff tecnico e i dipendenti del club madrileno per il bel tributo ricevuto, evidenziando come gli ultimi minuti della sua carriera gli abbiano permesso di ripensare a tutte le gioie condivise con il Siviglia e la nazionale. “Oggi posso solo affermare che rendere felici tante persone è un’esperienza unica; rievocare ogni giorno questo riconoscimento mi rende immensamente felice,” conclude.

Lascia un commento

La Yuasa Battery conquista la vittoria casalinga in Superlega

Manolo González ha avuto un acceso scambio di opinioni con alcuni giornalisti delle Canarie, in cui ha detto: “Capite ciò che vi esce da…”