Questo fine settimana, Vinicius Júnior non ha potuto mostrare il suo prestigioso premio The Best FIFA 2024, attribuito al miglior giocatore del mondo per la scorsa stagione, ai tifosi del Santiago Bernabéu. Una squalifica per un numero eccessivo di cartellini gialli gli ha impedito di partecipare alla partita di campionato contro il Sevilla FC.
Il giovane attaccante brasiliano, il quale è stato il primo della squadra del Real Madrid a intraprendere le vacanze natalizie a Miami, presenterà il premio The Best al pubblico del Bernabéu domenica 19 gennaio (ore 16:15), prima della partita di campionato contro la UD Las Palmas.
Questo incontro segnerà il ritorno del Real Madrid nella sua casa nel 2025. È importante sottolineare che la squadra biancazzurra aprirà il nuovo anno con una partita di campionato venerdì 3 gennaio (ore 21:00) a Mestalla contro il Valencia, match che era stato rimandato a causa delle drammatiche conseguenze della DANA. Successivamente, il Real Madrid affronterà la Deportiva Minera nei sedicesimi di finale della Coppa del Re, lunedì 6 gennaio (ore 19:00), seguita dalla semifinale della Supercoppa di Spagna contro il RCD Mallorca, programmata per giovedì 9 gennaio (ore 20:00) in Arabia Saudita.