Il Mallorca chiuderà l’anno con una sessione di allenamento aperta al pubblico

Il RCD Mallorca ha dimostrato una bella iniziativa nei confronti dei suoi tifosi. Attraverso i social media, il club ha comunicato che martedì 31 dicembre, alle 10:30, si svolgerà l’ultimo allenamento dell’anno con accesso aperto al pubblico presso l’Estadi Mallorca Son Moix.

Inoltre, è stato annunciato che al Mallorca Sports Bar sarà attivato un punto di raccolta solidale di giocattoli, per portare un sorriso a chi ne ha più bisogno. La squadra, con la maglia rossa e nera, sta vivendo un’ottima stagione: si trova in sesta posizione in LaLiga con 30 punti in 19 partite, un traguardo che non raggiungeva in Primera División all’inizio delle festività natalizie.

Inoltre, il 9 gennaio (alle 20:00) parteciperà alla Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita, affrontando in semifinale il Real Madrid presso lo Stadio Rey Abdullah di Jeddah. Prima di quel match, il 3 gennaio (alle 19:00), il Mallorca sfiderà il Pontevedra, squadra di Segunda Federación, in una partita unica per i sedicesimi di finale della Coppa del Re. Questo storico club galiziano sarà il primo avversario della squadra maiorchina in questa edizione del torneo. La squadra di Jagoba Arrasate ha saltato le prime due fasi del torneo poiché si è classificata seconda nella Coppa 2023-24 e pertanto partecipa alla Supercoppa.

Lascia un commento

La scomparsa di Pascal Hervé: un lutto per il ciclismo mondiale

Paulo Fonseca e il futuro del Milan: tra sfide e opportunità