Il presidente del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, insieme agli allenatori delle squadre maschile e femminile, Xavier García Pimienta e David Losada, nonché ai capitani di ciascun team, Jesús Navas, Nemanja Gudelj, Esther Sullastres e Eva Llamas, ha alzato i calici per augurare a tutti buone feste e un felice anno nuovo.
Il club ha comunicato: “Con l’augurio di chiudere il 2024 in bellezza, celebrando il saluto alla leggenda di Nervión, Jesús Navas, e di iniziare il 2025 con entusiasmo per le sfide imminenti, tutti hanno brindato ai sogni e ai desideri del Sevilla FC.
Buon Natale, tifosi del Sevilla!” La squadra di García Pimienta avrà tempo di riposo fino a domenica 29 dicembre, quando riprenderà gli allenamenti, per prepararsi al match di Coppa del Rey contro la UD Almería, in programma il 4 gennaio alle 17:30 in territorio almeriense. È importante notare che lunedì 30 si svolgerà l’evento di commiato per Jesús Navas presso il Ramón Sánchez-Pizjuán, dove tutti i suoi compagni saranno presenti per supportarlo in questa giornata significativa per il capitano leggendario del Sevilla.