Ottima occasione per il portiere Jesús Owono

Il portiere del Deportivo Alavés, Antonio Sivera, sarà sottoposto a un intervento chirurgico questo venerdì a Valencia a causa di una frattura alla base del secondo metacarpiano della mano sinistra. Sivera ha subito l’infortunio durante la partita di Liga di domenica scorsa a Mestalla.

Inizialmente, le prime analisi avevano identificato una frattura nel dito indice e successivi esami hanno confermato la necessità dell’operazione. Questa situazione crea un’importante opportunità per Jesús Owono, portiere internazionale della Guinea Equatoriale, che ha svolto la sua formazione nelle giovanili della Real Sociedad e del Deportivo Alavés.

Dalla stagione 2021-22 è parte della squadra principale, anche se ha avuto poche occasioni di giocare: ha collezionato 15 presenze ufficiali (con 13 gol subiti) e ha accumulato 1.296 minuti in campo. Fino ad oggi in questa stagione, Owono, che ha 23 anni e un contratto con il Deportivo Alavés fino al 30 giugno 2026, ha partecipato a due incontri: l’ultimo di Liga contro il Valencia, dove ha sostituito Sivera al minuto 54, e uno contro la SD Compostela nella prima fase della Coppa del Re.

Lascia un commento

Il primo torneo accademico di esports all’Università di Hawaiʻi Maui College

Adis Lagumdzija torna a giocare nella Efeler Ligi con il Fenerbahce