I fratelli Williams sono tra i calciatori più celebri a livello globale. Questo è evidente in campo e anche nei numerosi eventi pubblici a cui prendono parte. Recentemente, Iñaki e Nico hanno collaborato alla promozione del film “Mufasa: Il Re Leone”, recentemente uscito nei cinema grazie a Disney.
“Nella savana, il leone è il sovrano, emblema di forza, rapidità e coraggio. E anche a Bilbao, sul campo, Nico e Iñaki Williams, due fratelli straordinari, due leoni di Bilbao”, introduce il video promozionale. Poco dopo, Nico esegue un bel dribbling su Iñaki.
“Ehi, chi ti ha insegnato a fare così? Devi ammettere che sono stato io”, ribatte il fratello maggiore. “Va bene, me l’hai insegnato tu, ma devo dire che imparo in fretta… È vero che mi hai mostrato alcuni dribbling e partenze,” risponde il più giovane. Il dialogo tra i due leoni dell’Athletic prosegue con: Iñaki: Ho sempre saputo che sei un vero campione… Nico: Un leone si prende sempre cura della propria famiglia. Iñaki: Alla fine, combattere insieme come fratelli, sempre uniti, senza invidie e dando il massimo è ciò che ci permette di ottenere risultati straordinari. Nico: Ruggiamo sempre insieme! Sai perché ci chiamano i leoni? Iñaki: Perché siamo dei veri guerrieri.