Il Betis svolgerà un allenamento accessibile al pubblico il 2 gennaio

Il Real Betis ha reso noto che giovedì 2 gennaio si terrà un allenamento aperto al pubblico allo stadio Benito Villamarín, in programma dalle 10:30 del mattino. Questa iniziativa è pensata affinché i tifosi, in particolare i più giovani, possano assistere dal vivo alle prove dei calciatori, che il 4 gennaio sfideranno il Huesca in un match di Coppa del Re a El Alcoraz, il primo incontro del 2025.

“La squadra principale del Real Betis ha preso qualche giorno di pausa, ma il 30 dicembre riprenderà gli allenamenti per prepararsi alla partita con la SD Huesca,” ha dichiarato il club verdiblanco in un comunicato. “L’allenamento di giovedì 2 gennaio, che avrà luogo nello stadio Benito Villamarín a partire dalle 10:30, sarà accessibile al pubblico.

I tifosi potranno entrare a partire dalle 9:30, e saranno aperti i settori inferiori Gol Norte (7) e Fondo (23 e 24), con la possibilità di aprire il primo anello a seconda dell’affluenza. Le persone con disabilità che desiderano partecipare a questa giornata devono contattare il Club via email a [email protected] entro le 12:00 di lunedì 30 dicembre, inviando la necessaria documentazione, per poter accedere allo stadio attraverso un ingresso dedicato. Si consiglia ai tifosi di arrivare con anticipo per evitare folla all’ultimo minuto. Non sarà disponibile un servizio di deposito bagagli.

Si avvisa che l’accesso allo Stadio sarà vietato con l’uso di: passeggini, carrelli per bambini, caschi, monopattini, biciclette e altri oggetti che possano ostacolare l’ingresso e l’uscita. Inoltre, gli ascensori dello Stadio non saranno disponibili. Allo stesso modo, si ricorda che i controlli agli ingressi seguiranno le stesse regole adottate per le normali partite di calcio,” termina il messaggio del Real Betis.

Lascia un commento

Butragueño ha descritto Ancelotti come un grande esperto

Problemi fisici per i tennisti australiani: Kokkinakis e Tomljanovic out