Oihan Sancet è attualmente l’unico atleta infortunate nel roster dell’Athletic. Il giocatore navarro ha dovuto lasciare il campo di El Sadar sabato scorso poco dopo l’inizio del secondo tempo, lamentando un dolore alla caviglia destra dopo aver subito un infortunio durante un lancio laterale che è stato bloccato da Sergio Herrera.
Ha riportato un trauma da distorsione. Al suo posto è subentrato Berenguer, che ha realizzato il gol decisivo per garantire i tre punti alla squadra. Sancet ha sei giorni per riprendersi prima del ritorno all’allenamento previsto per sabato, dove la squadra si preparerà per il primo impegno del 2025, ovvero il match di diciottesimi di finale di Coppa contro la UD Logroñés, fissato per il 4 gennaio a Las Gaunas.
È probabile che il navarro non partecipi a questa partita per recuperare completamente e essere pronto per la semifinale della Supercoppa, in programma l’8 gennaio in Arabia Saudita contro il Barça. Sancet, insieme a Iñaki Williams, è il miglior marcatore della formazione rojiblanca fino ad ora, avendo segnato sette reti in campionato e un gol in Europa League.