Il programma di acquisti del Real Madrid: ruoli e candidati

Il Real Madrid al momento non prevede di effettuare nuovi acquisti durante il mercato invernale, salvo imprevisti. Tuttavia, è già stato delineato un piano strategico per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘As’, le principali aree da potenziare sono il terzino destro e il centrocampista di regia.

Attualmente non si contempla l’acquisto di un difensore centrale, in attesa dei progressi di Alaba nel recupero dall’infortunio; ha sei mesi davanti per dimostrare il proprio valore.

Oltre alla presenza del giocatore austriaco, la dirigenza ha notato le buone prestazioni del giovane Asencio, ritenendolo una valida opzione per il futuro.

Inoltre, Ancelotti ha testato Tchouameni in quel ruolo con esiti positivi. Oltre al terzino destro e al centrale, c’è la possibilità di ingaggiare Alphonso Davies per il lato sinistro della difesa, dove attualmente militano Mendy e Fran García; non si disdegnerebbe un tentativo di riaprire una trattativa già tentata la scorsa estate. Tra i nomi circolati, spiccano Trent Alexander-Arnold per il ruolo di terzino destro, mentre per la zona centrale piacciono Martín Zubimendi e Vitinha.

Lascia un commento

Sorteggio Europa League: la Lazio verso la fase a eliminazione diretta

Il periodo di recupero di Sancet all’interno dell’Athletic