Il Villarreal registra una delle sue peggiori performance casalinghe di sempre

Il Villarreal ha concluso la prima metà del campionato tra le mura amiche con uno dei bilanci più deludenti nella storia del suo stadio, la Cerámica, in ben 25 anni di militanza in Prima Divisione. Infatti, risulta che solamente in tre delle passate venticinque stagioni il club ha avuto un record di vittorie uguale o inferiore a quello attuale: solo tre successi in nove match, affiancati da quattro pareggi e due sconfitte negli altri sei incontri.

Le annate 23-24, 00-01 e 18-19 sono quelle in cui il Villarreal ha totalizzato meno o lo stesso numero di vittorie nel proprio stadio all’intervallo del campionato. Nella scorsa stagione e in quella 00-01, il club aveva totalizzato anch’esso tre vittorie nella prima parte della stagione, mentre nel 18-19 si era registrata una sola vittoria.

Nella campagna precedente, il bilancio era di tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte; nel 00-01, il totale era sempre di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte e infine, nella stagione 18-19, il club aveva ottenuto una vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte.

Lascia un commento

Il mercato di gennaio del Milan: opportunità e sfide in arrivo

Il canarino Aridane, privo di possibilità a Vallecas, attirato da una squadra della sua regione