Bellingham: “C’è voglia di ottenere di più”

Jude Bellingham ha ricevuto venerdì il premio Globe Soccer come miglior centrocampista dell’anno, insieme al Premio Maradona 2024, dedicato ai talenti emergenti. Questo giovane calciatore inglese, approdato nella nostra squadra nell’estate del 2023, ha avuto un ruolo fondamentale nei recenti successi sotto la guida di Ancelotti, accumulando già cinque trofei con il Real Madrid.

Dopo aver ricevuto i riconoscimenti, ha dichiarato: “Ringrazio tutti e Globe Soccer per l’invito. È straordinario vedere tanti giocatori e leggende insieme. È un onore ricevere questo trofeo. Senza i miei compagni di squadra, lo staff e la mia famiglia, non sarebbe stato possibile.

Grazie a tutti”.

“Mi aspettavo di conquistare titoli con il Real Madrid. Ho scelto il miglior club del mondo. Ho compagni eccezionali e un corpo tecnico di alta qualità. Abbiamo una grande motivazione per vincere di più. Cinque trofei in un anno sono un buon inizio, ma vogliamo continuare per molti anni con questa generazione e scrivere nuove pagine di storia con il Real Madrid”.

“I miei compagni sono stati fondamentali per aiutarmi a integrarmi e ad adattarmi. Entrare in uno spogliatoio pieno di stelle e comunicare solo in inglese può essere complicato, ma mi hanno reso tutto più semplice. Non riesco a scegliere un singolo, sono stati tutti di grande aiuto. Abbiamo concluso l’anno in modo positivo. Ci sono state partite in cui avremmo potuto far meglio, ma la situazione è promettente. Puntiamo a ottenere grandi risultati nel 2025”, ha concluso l’attaccante inglese.

Lascia un commento

Theo Hernandez escluso ancora dal Milan: le scelte di Paulo Fonseca

Courtois: “Ho superato un infortunio difficile e ora mi sento in forma come mai prima d’ora.”