Carlos Corberán è arrivato a Valencia e ha dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare.”

Il nuovo allenatore del Valencia, Carlos Corberán, è arrivato ieri all’aeroporto di Manises, esprimendo il suo entusiasmo per l’inizio della sua avventura nel club, che lo presenterà ufficialmente oggi. “Sono molto felice e non vedo l’ora di cominciare questo nuovo progetto.

Farò ulteriori commenti domani, in maniera più tranquilla”, ha dichiarato Corberán ai giornalisti presenti al suo arrivo a Valencia. L’allenatore giunge nel club con un contratto che lo lega fino al 2027, dopo aver attivato la clausola di rescissione al West Bromwich Albion, versando oltre due milioni di euro.

Oggi alle 12:00, nella sala stampa dell’stadium Mestalla, avrà luogo la sua presentazione, durante la quale condividerà i suoi piani per un Valencia attualmente penultimo nella classifica di LaLiga EA Sports, con solo dodici punti in diciassette partite. Dopo la conferenza stampa, domenica si svolgerà il primo allenamento di Corberán a Paterna, in preparazione della partita in programma il 3 gennaio contro il Real Madrid a Mestalla, un incontro rinviato a causa dell’alluvione che ha colpito anche il suo paese natale, Cheste, insieme a molte altre località della Comunità Valenciana.

Lascia un commento

I migliori videogiochi del 2024: la corsa per il Gioco dell’Anno

L’Inter punta sui giovani: il futuro della squadra passa da Castro