Fer López ha fissato per sé stesso un traguardo ambizioso

Il centrocampista Fer López, attualmente in fase di recupero da un infortunio al tobillo destro di grado II subito durante la partita contro il Mallorca, ha dichiarato questo venerdì che l’obiettivo del Celta di Vigo è quello di “vincere” la Copa del Rey.

Ha descritto la competizione come “estremamente entusiasmante”, evidenziando che bastano “tre o quattro partite” per conquistare il titolo. “Il nostro scopo è progredire nei turni e cercare di aggiudicarcelo”, ha aggiunto.

Il giovane talento ha segnato il suo primo gol con la squadra maggiore nell’ultima partita di Coppa contro il Salamanca, descrivendo l’occasione come “indimenticabile”, non solo per il suo gol, ma anche per l’andamento generale del match.

“Ho disputato una buona partita e l’atmosfera era fantastica”, ha sottolineato.

Pochi giorni dopo il suo debutto entusiasmante allo stadio Helmántico, Fer López ha avuto la sua prima presenza da titolare nella Liga contro il Mallorca, ma non è riuscito a portare a termine l’incontro a causa di un infortunio avvenuto nei minuti finali del primo tempo. “Quando Claudio ha annunciato la formazione, poco prima, e ha pronunciato il mio nome, sono rimasto un po’ sorpreso. I primi cinque o dieci minuti sono stati un po’ confusi, ma poi, quando sono uscito a riscaldarmi, mi sono sentito più tranquillo”, ha detto.

Ha anche riconosciuto che “il ritmo” di gioco rappresenta la principale differenza tra LaLiga e la Prima Federazione, dove gioca con il team riserve del Celta. Riguardo alla sua infortunio, ha spiegato: “Quando ho contrastato Van der Heyden, mi sono trovato con il tobillo e il ginocchio in una posizione scomoda. È stata solo una questione di sfortuna, ma dopo aver visto le immagini sono sollevato che la mia lesione sia solo questa. Quando mi hanno mostrato le immagini negli spogliatoi, ho temuto di aver subito una rottura del legamento crociato”.

Lascia un commento

Novak Djokovic si prepara per la nuova stagione tennistica

Formula 1 2025: novità e cambiamenti nel mondiale