Il Brighton non riesce a interrompere la sua serie di risultati negativi, ottenendo un pareggio senza reti contro il Brentford

La striscia negativa del Brighton continua dopo il pareggio senza reti con il Brentford.

Nonostante abbia creato la maggior parte delle occasioni, la squadra di casa non è riuscita a segnare in un incontro terminato 0-0, allungando così la loro serie di partite senza vittorie in Premier League a sei.

È stata una serata deludente per i padroni di casa, in particolare per Julio Enciso, il quale ha avuto diverse possibilità di mettere a segno il gol, ma non è riuscito a sfruttarle.

Insieme al Southampton, il Brentford presenta il peggior record in trasferta della lega, con sette sconfitte e due pareggi, e questa prestazione poco incisiva ne è la prova.

Il Brentford ha visto annullato un gol di Yoane Wissa per fuorigioco all’inizio del match e, nonostante un miglioramento nel secondo tempo, non è riuscito a mettere in difficoltà il portiere islandese Hakon Valdimarsson, il quale ha esordito in Premier League otto minuti prima dell’intervallo, dopo l’infortunio al coscia di Mark Flekken.

Una nota positiva per la squadra di casa è stata la reintegrazione dell’esterno Solly March, che è entrato come sostituto nel finale, segnando il suo ritorno a Brighton dopo un infortunio al ginocchio subito 14 mesi fa contro il Manchester City.

Con questo risultato, il Brighton si posiziona al decimo posto con 26 punti, mantenendo una distanza di una posizione e due punti dal Brentford.

Lascia un commento

L’Arsenal supera l’Ipswich e conquista la seconda posizione

Paola Egonu e Ekaterina Antropova: il duello per la Nazionale