Il formidabile gol di Ladislav Krejci contro il Villarreal è stato insignito del titolo di Miglior Gol di dicembre nella LaLiga EA SPORTS. Il difensore del Girona ha realizzato uno dei momenti più memorabili del mese con un potente tiro al volo da fuori area, che ha permesso alla sua squadra di pareggiare nei minuti finali dell’incontro.
Con il cronometro che segnava il 97° minuto e il punteggio di 2-1 in favore del Villarreal, Krejci ha compiuto un’azione fondamentale. Mostrando grande freddezza e abilità tecnica, il calciatore ceco ha colpito al volo da una lunga distanza, lasciando il portiere avversario senza possibilità di intervenire, guadagnando così un punto significativo per la squadra di Míchel.
La straordinaria esecuzione del numero ‘18’ del Girona non solo ha salvato il pareggio all’ultimo secondo, ma gli ha anche conferito il riconoscimento di miglior gol del mese. Krejci ha battuto nella votazione finale altri forti rivali, come Samu Lino dell’Atletico Madrid e Hugo Álvarez del Celta, aggiudicandosi così il prestigioso premio.